QTR Academy: nasce la scuola di naturopatia a indirizzo energetico QTR
AL VIA LA QTR ACADEMY A MILANO
Iscrizioni aperte per la scuola Naturopatia a indirizzo energetico QTR ideata e fondata da Ileana Rotella
Formare figure professionali altamente qualificate ed elevare la professionalità di quanti si approcciano al mondo olistico da un punto di vista energetico.
È questo l’obiettivo con cui nasce a Milano la QTR ACADEMY, la scuola Naturopatia a indirizzo energetico QTR.
Chi è un naturopata a indirizzo energetico QTR? Attraverso un percorso di consapevolezza e conoscenza di sé, è un operatore in grado di intervenire sul riequilibrio energetico dell’individuo, concentrandosi su una dimensione di benessere fisico, mentale, spirituale ed emozionale.
Il Quantum Touch Releasing QTR è una tecnica energetico vibrazionale basata sull’utilizzo della fisica quantistica in unione con la geometria sacra e il suono.
Il QTR è in grado di attivare processi di auto guarigione presenti in ogni essere umano, grazie all’utilizzo di particolari note vibrazionali, composte da simboli e parole guidate da uno specifico intento.
Attraverso il QTR è possibile lavorare su diverse frequenze, ognuna delle quali agisce su differenti aspetti del complesso ma coerente ologramma umano.
Il Quantum Touch Releasing interviene direttamente sulla tematica che crea conflitto nella persona, alleggerendo il carico di emotività e mettendo a nudo eventuali nuclei profondi, così da permettere, sia al terapeuta che alla persona, di arrivare prima al risultato, riducendo notevolmente il lavoro di presa di coscienza del vissuto.
SCUOLA PER NATUROPATI A INDIRIZZO ENERGETICO QTR
A chi si rivolge la QTR Academy?
Si tratta di un percorso di coscienza e conoscenza di sé.
Possono iscriversi alla scuola Naturopatia a indirizzo energetico QTR tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di autocoscienza e risveglio spirituale.
Dall’anatomia alla fisiologia, dalla fisica quantistica alla medicina tradizionale cinese, dalla biologia alla numerologia, dalla fisiologia alla figura dell’operatore.
Il percorso formativo è organizzato in moduli: il piano didattico prevede un monte ore di 1.300 ore totali, tra formazione in aula a Milano e nella sede distaccata di Torino oltre a percorsi pratici.