Venue: Il Giardino Danzante e online su Zoom
Workshop "Oltre le proiezioni: vedere chi sei, vedere cosa muovi" condotto da Ileana Rotella
Spesso crediamo di sapere chi siamo e cosa stiamo facendo. Ma sei davvero sicuro che ciò che percepisci, pensi e senti sia solo tuo? Riesci a distinguere chiaramente tra le tue emozioni e quelle degli altri? Sei in grado di riconoscere ciò che muovono gli altri senza confonderlo con ciò che muovi tu?
Molte volte ci muoviamo nel mondo proiettando immagini, emozioni, convinzioni che non ci appartengono pienamente o che non riconosciamo come nostre. E quando questo accade, la realtà che viviamo si colora di fraintendimenti, illusioni e dinamiche che ci allontanano dalla verità.
Questo workshop di Quantum Touch Releasing, guidato da Ileana Rotella, fondatrice della tecnica, ti condurrà in un percorso profondo di consapevolezza e trasformazione: un viaggio per riconoscere ciò che veramente muovi nella tua vita e ciò che comunichi energeticamente all’ambiente che ti circonda.
Attraverso questo lavoro esploreremo:
Durante il workshop, grazie alla tecnica QTR – Quantum Touch Releasing, potrai sciogliere i nodi energetici e mentali che ti impediscono di vedere con chiarezza, liberarti da visioni distorte e riscoprire il potere della tua verità.
Se senti che è arrivato il momento di riconoscere chi sei davvero, e soprattutto cosa fai vibrare nel tuo mondo, questo workshop è per te.
ORARIO
3-4 maggio 2025
orario 10.30 – 13.30 / 15.30 – 19.30
WORKSHOP APERTO A TUTTI, senza prerequisiti
IN PRESENZA A MILANO
presso l'Accademia Olistica Il Giardino Danzante
Via Cinque Maggio n. 11
e ONLINE SU ZOOM
OBBLIGATORIO PER PARTECIPARE A QTR LIVELLO 7
DOCENTE: ILEANA ROTELLA, fondatrice della tecnica QTR e autrice del libro "QTR, Ufficio Semplificazione Affari Complessi"