Venue: Workshop online
Workshop Quando il Divino Incontra la Materia: Il Potere delle Energie Sottili condotto da Ileana Rotella
Credi che sia possibile, attraverso le frequenze energetiche, assistere a trasformazioni e miracoli sul piano materiale, fisico e corporeo?
Questo workshop esplorerà l’interazione tra l’energia del divino e la realtà materiale, mostrando come le energie sottili possano influenzare il benessere del corpo fisico, della realtà materiale e aprire nuove possibilità di trasformazione.
Che cos’è la materia, in fondo? Che differenza c’è tra la frequenza della materia e quella del divino? E soprattutto, è possibile risvegliare un potenziale di risoluzione, sblocco e cambiamento attingendo all’energia del divino?
Durante questo evento, Ileana Rotella utilizzerà la tecnica del Quantum Touch Releasing (QTR) per guidare i partecipanti in un profondo lavoro energetico. Saranno rilasciate programmazioni limitanti e credenze bloccanti che ostacolano la capacità di testimoniare e accogliere miracoli e trasformazioni concrete nella propria vita.
Il lavoro proposto mira a portare consapevolezza su come l’energia del divino sia intrinsecamente presente nella materia e possa essere attivata per raggiungere risultati tangibili, sia nel corpo fisico che nella realtà quotidiana.
Attraverso la tecnica QTR, si potrà sperimentare come queste frequenze sottili possano operare nel concreto, rendendo possibile ciò che spesso viene considerato impossibile.
Apriti a un nuovo livello di comprensione e connessione con il divino e di portare trasformazioni profonde nella tua realtà, nel tuo corpo e nella tua vita.
Preparati a scoprire come le energie sottili e la materia possano incontrarsi per creare un equilibrio nuovo e trasformativo.
ORARIO
8 - 9 febbraio 2025
orario 10.30 – 13.30 / 15.30 – 19.30
WORKSHOP ONLINE APERTO A TUTTI, senza prerequisiti
OBBLIGATORIO PER PARTECIPARE A QTR LIVELLO 7
DOCENTE: ILEANA ROTELLA, fondatrice della tecnica QTR e autrice del libro "QTR, Ufficio Semplificazione Affari Complessi"