Venue: Il Giardino Danzante e online su Zoom
CORSO THETAHEALING AVANZATO condotto da Sarah Sivieri
Il Corso di ThetaHealing avanzato permette di approfondire e consolidare le informazioni ricevute durante il corso base, in modo da applicare la tecnica in modo sempre più efficace su se stessi e sugli altri.
I tre giorni di formazione costituiscono un vero e proprio viaggio di risanamento delle dinamiche limitanti interiori: ricevi infatti più di 1.000 inserimenti relativi a svariate aree della vita (relazioni familiari e di coppia, lavoro, benessere psicofisico, spiritualità, abbondanza), approfondisci la conoscenza dei Piani di Esistenza e la pratica dello scavo. Impari infatti a rilasciare le convinzioni ataviche trattenute da voti, giuramenti o promesse fatte dai tuoi antenati (es. voti di povertà, di celibato, rinuncia o sacrificio) e a rilasciare rabbia, rancore e risentimento passati, comprendendo perché si sono originati e la loro funzione attuale; inoltre ti liberi da dolori antichi e profondi tramite la meditazione del “bambino in utero” e quella della “guarigione dell’anima spezzata” e rilasci vecchie rabbie, rancori e risentimenti.
Al termine del corso, non solo avrai acquisito una sempre maggior dimestichezza nell’utilizzo della tecnica ma avrai anche rilasciato molti blocchi e schemi limitanti.
Cosa si impara al corso di ThetaHealing Avanzato?
Durante il corso di ThetaHealing avanzato si impara principalmente a:
Il corso avanzato costituisce una tappa fondamentale per migliorare la propria vita e il proprio benessere e continuare il percorso di ThetaHealing.
PREREQUISITI: ThetaHealing base
DURATA: 16 ore
ORARI: venerdì 13 giugno: 18 – 22; sabato 14 e domenica 15 giugno: 9 – 12 e 13.30 – 17.30
DOVE: Online su Zoom e presso l’Accademia Olistica Il Giardino Danzante in Via Cinque Maggio, 11, 20157 Milano MI, Italia
INVESTIMENTO: 400 euro
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per informazioni e prenotazioni:
sms/whatsapp Nicoletta: +39 392 428 6756
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.